venerdì 17 luglio 2015

LAZIO: ultime notizie calciomercato

milinkovic

Continua a tener banco il mercato in casa Lazio. Dopo gli addii di Mauri e Ledesma, la società starebbe concentrando le sue attenzioni su un regista e un trequartista capace di intraprendere al meglio sia la fase offensiva che quella difensiva. Oggi venerdi 17 luglio potrebbe esserci la svolta per Milinkovic. Il centrocampista, fino a pochissime ore fa, pareva ad un passo dai biancocelesti. Tuttavia a complicare i piani di Lotito e Tare si sarebbe intromessa la Fiorentina, pronta ad investire sul giocatore circa 13 milioni di euro. L’offerta biancoceleste è ferma a 10 milioni. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella capitale, ma ora le strategie di Lotito sembrerebbero essersi complicate.
Da risolvere anche la situazione Lulic. L’esterno biancoceleste sembrerebbe ormai certo della permanenza a Roma. Nelle scorse settimane pareva scontata la sua cessione in Bundesliga, ma poi l’improvviso dietrofront di giocatore e società hanno spinto entrambe le parti all’opzione rinnovo. In entrata intriga anche l’idea Saponara. L’Empoli vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo per una somma pari a 14-15 milioni di euro. In stand by anche il futuro di F.Anderson. Il giocatore piace in Premier League e nelle ultime ore Marotta avrebbe provato un timido sondaggio. Lotito valuta il brasiliano 40 milioni di euro, cifra che ha scoraggiato l’entourage bianconero.
Per l’attacco la prima idea resta Borini. L’ex Liverpool piace a Pioli il quale lo avrebbe richiesto per completare il pacchetto avanzato. Borini è in grado di ricoprire sia il ruolo di prima punta che quello di seconda punta.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento